martedì 7 febbraio 2012

Come levare i graffi dall'iphone? Come pulire l'iphone?

Su tutte le generazioni del melafonino di Apple, partendo dal primo iPhone sino all’ultimo arrivato 4S, nonostante la tecnologia presente in essi sia spaventosamente avanzata, non possiamo dire che gli stessi progressi li abbiano fatti anche sui materiali utilizzati per costruire il dispositivo.

È sempre più diffuso e frequente, infatti, il rischio di graffiare il proprio terminale, visto l’uso quotidiano che ormai se ne fa, dato che in certi casi lo smartphone è sempre con noi, soggetto dunque a strofinamenti nelle tasche, cadute e molto altro che può provocare vistosi segni di usura e graffi. E così, mentre l’attenzione di tecnici e sviluppatori è totalmente focalizzata sulla creazione di applicazioni e hardware all’avanguardia, c’è ancora chi pensa a questi fastidiosi problemi, cercando di risolverli come meglio si può.
Questo è il caso di iDrops, un nuovo prodotto liquido che promette di rimuovere graffi di media-bassa entità dalla scocca e dal display del proprio iPhone, così da ridare integrità allo schermo e dunque al vostro adorato melafonino.
Questo nuovo liquido, oltre ad eliminare i graffi con facilità, svolge anche un’azione protettiva; basterà applicare il liquido sulla superficie del dispositivo, attendere un paio di minuti e pulirlo poi con il panno presente nella stessa confezione di iDrops.
I produttori affermano che il risultato sarà molto soddisfacente dopo questo procedimento, anche se ovviamente non potrete aspettarvi dei miracoli.
iDrops è già in vendita sul sito ufficiale al prezzo di 14,95 $.
fonte: golook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...