sabato 11 febbraio 2012

Filosefeggiando sulla ricchezza, sui metodi per diventare ricco subito

Se stai cercando come diventare ricchi e famosi, è necessario concentrarsi sul proprio punti di forza. Non soffermarti sui tuoi punti deboli. Scegli il tuo punto di forza e costruire in una risorsa formidabile.
Dopo aver trovato il desiderio del vostro cuore, la tua felicità, il coraggio di sognare in grande, il più grande sogno, i sogni più audaci che si può pensare. Decidete ora che si vuole essere fenomenale nel vostro talento particolare: il meglio del meglio; indimenticabile. Fame non avviene per caso. Devi volerlo!
Ora tradurre il vostro sogno in due piani gestibili. In primo luogo, sviluppare il tuo talento. In secondo luogo, di mercato. Si prosegue poi alla realtà, testare e perfezionare i tuoi piani. Creare un circuito di feedback tra i tuoi desideri interiori e di imaging e il mondo esterno di possibilità, di lavoro e di rimodellare i vostri talenti e abilità. Agire con l’intento inflessibile. Metti il tuo piano di duplice in vigore facendo cose pratiche a portata di mano. Ricercato e provare i talenti e le abilità che hai bisogno di attirare l’attenzione. Per esempio,
sottoscrivere abbonamenti a riviste internazionali per tenere il passo della vostra professione scelta.
In linea con il vostro obiettivo, a imparare di più routine per i vostri talenti, soprattutto come altri ricercatori hanno creato un proprio patrimonio unico. Anche la risposta del pubblico studio in generale. Con la visione di film, è possibile imparare a vedere i modelli culturali. Per esempio da quando gli americani amavano dramma e suspense, costruire l’elemento di sorpresa nella vostra performance.
Dopo aver imparato i vostri talenti, sviluppare la seconda via per il successo. Imparare a vendere se stessi, per trasmettere il vostro talento a un pubblico prigioniero di agenti, manager e proprietari di produzione in tutto il mondo.
Durante tutto il viaggio, si rifiutò di credere in limitazioni. Tutti i personaggi famosi hanno dimostrato fiducia in se stessi, prima di sviluppare i loro talenti e le connessioni. Hanno messo la fede prima esperienza. E, hanno preso rischi, investendo tempo, denaro ed energia nei loro progetti.
In breve, sognare in grande, sviluppare piani elaborati, e poi ha agito con audacia con l’intento inflessibile.
È possibile implementare tutti gli aspetti importanti della progettazione tua strada maestra per il successo. Ecco un riassunto:
1. Isolare il più forte talento. Dimenticate i vostri punti deboli. Usa la tua preziosa energia a padroneggiare una skill particolare. Concentratevi sul vostro migliore qualità e un successo a questo.
2. Dimentica i tuoi difetti personali. Fare delle scelte in cui non ottengono nel modo. Mentre può essere possibile cambiare condizionata disadattivi, considerare questo come un altro rischio. Sviluppare il vostro patrimonio. Una volta che avete beni sufficientemente forte, si può tornare indietro e prendersi cura del proprio passivo.
3. Abbiate il coraggio di sognare in grande. Perché perdere tempo con le mezze misure? Sogni compromessi non hanno alcun potere di stimolare ed emozionare voi in azione. Andare sul sicuro è una proposta perdente. Anche se non si misura a uno standard assoluto, sarete spinti molto più di quanto avrebbe mai avuto il coraggio di andare.
4. Rompere il vostro piano di grosse dimensioni in piccole parti gestibili. Vedere il quadro generale, poi capire come far combaciare il tutto.
5. Rimani in contatto con il mondo esterno. Tenere il passo con le ultime tendenze e utilizzarli nei vostri piani. Imparare solo ciò che è rilevante. Evitare tecniche obsolete. Tenete d’occhio il mercato. Nota dove si trova, dove è in movimento, e orientarsi di conseguenza.
6. Rimanere fuori dall’ombra. Fare un certo rumore. Trovare un modo per farsi notare. Frank Sinatra ha rotto nel mondo dello spettacolo da in piedi su un tavolo e cantando. Era un cameriere e ha cantato ad un produttore locale top. Allo stesso modo famosi cantanti, ballerini e attori hanno inviato notiziari impenitente a persone che non sapesse né cura di lui, ma alla fine ha ottenuto il loro interesse. Creare un modo per aiutare le persone vi aiuterà.
7. Ulteriori informazioni su vostro mercato. Isolare il vostro target. Studiare ciò che vi interessa; renderlo divertente, audace ed eccitante.
8. Rifiutano di credere a limitazioni. Pensieri limitati creare persone limitato. "Il cielo", come Wayne Dyer ha giustamente ricordato, "è il limite." Napoleon Hill una volta disse: "Qualunque sia la mente umana può concepire e credere, può raggiungere." Quando si dubbio la vostra competenza e la questione delle opzioni, si perde energia vitale. Avete bisogno di questa energia a portare avanti i vostri obiettivi. Le più originali le vostre idee, i critici più troverete. Non aggiungere l’inerzia aggiungendo il proprio nome alla lista dei critici.
9. Soprattutto, pianificare, sognare e agire.
10. E quando non si riesce, imparare dai propri errori, e continuare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...