giovedì 26 gennaio 2012

Alessia Marcuzzi senza mutande al grande fratello 12. Prova a smentire su facebook!

Se ne parla da giorni in rete. E finalmente ha deciso di svelare lei stessa l’arcano mistero. Ci riferiamo ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello 12 che nella scorsa puntata del programma ha involontariamente mostrato il suo lato B, facendo sorgere una domanda lecita in tutti noi: “Indossava o non indossava gli slip?“. La risposta è presto giunta dall’interessata che su Facebook ha fatto sapere: “Si parla molto di questo incredibile caso di mutande o non mutande. Risolviamo questo macchinoso enigma? Non porto le mutande della nonna…”
Probabilmente la conduttrice ha voluto velatamente farci intendere di indossare, così come gli abiti, anche slip estremamente “mini”. C’è da dire che non è certamente la prima volta che la Marcuzzi indossa
molto succinti che mostrano determinate parti del suo corpo. Abiti cortissimi che mettono in mostra le sue gambe lunghissime, con occhi inevitabilmente puntati sulle sue pose, nella “speranza” di cogliere qualche siparietto hot della conduttrice come quello di lunedì scorso quando, con la complicità di un abbraccio troppo focoso di Yassine (appena eliminato dalla casa del Grande Fratello 12), i pantaloncini azzurri di Alessia si sono alzati un pò troppo. La conduttrice ha cercato di nascondere il suo lato B con le mani, ma il suo sedere era ormai in bella mostra. E, nonostante le sue dichiarazioni, il popolo del web continua a chiedersi se la bionda Marcuzzi indossasse o meno le mutande.

continua su http://gossip.attualissimo.it/gf-12-alessia-marcuzzi-senza-mutande-lei-smentisce-su-facebook/#ixzz1kXjZAENK

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...