lunedì 23 gennaio 2012

Come avere delle belle labbra? Sicuramente non facendo così!

Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra piì grosse del mondoKristina Rei, 22 anni è una giovane estetista delle unghie e vive a San Pietroburgo in Russia. Da quando ha iniziato a sottoporsi al botox all’età di 17 anni, la ragazza ha speso più di 6000 dollari e la sua fissazione non sembrerebbe essere ancora svanita. Meglio un pò di ginnastica facciale!
“Credo di apparire bellissima e questo mi rende felicissima. A volte gli sconosciuti mi urlano insulti per strada, ma a me non importa. Voglio essere ancora più estrema. Vogliono sembrare come le protagoniste dei cartoni animati” – dichiara Kristina.
La ragazza dice che gli insulti non la distraggono dal suo obiettivo, che rimane sempre quello di ingrossare le sue labbra. Infine Rei, dichiara di voler intervenire anche a livello seno e al naso, per poi concludere l’iter chirurgico con una bella operazione alle orecchie.
Solo a quel punto potrà finalmente sembrare un elfo; e non è una battuta, parole sue.
* Fonte absurdityisnothing

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...