lunedì 20 febbraio 2012

Emma Marrone Shock: Gioca in borsa il premio di Sanremo e perde tutto con il Forex

Una notizia sconvolgente sta facendo il giro delle agenzie di stampa nazionali, la bella Emma Marrone vincitrice del Festival di Sanremo 2012 sarebbe al centro di una storia incredibile.
Pare infatti che abbia sperperato tutto il premio vinto al Festival giocando in borsa con le opzioni binarie e perdendo tutto in sole 3 ore.
Le opzioni binarie sono un modo innovativo per trarre profitto dai mercati finanziari senza aver necessariamente esperienza nel trading o finanziaria. Prendendo spunto dall’etimologia possiamo vedere che il termine binario (0 oppure 1) sia un’opzione per la quale i possibili risultati sono conosciuti sin dall’inizio e sono esattamente tutto, oppure niente.

Uno scambio di un’opzione binaria è come dire: ” prevedo che alla fine del giorno il bene che ho scelto avrà guadagnato valore rispetto a quello attuale. Se ho ragione allora prenderà un determinato premio sulla piattaforma di trading online. Se ho torto allora non riceverò niente, ma nessuno mi chiederà altri soldi”.
Ci dispiace ma le opzioni binarie sono davvero delle difficili combinazioni ed è molto facile perdere quello che si è investito.


fonte: stockoption

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...