venerdì 10 febbraio 2012

Melissa Satta maglietta fallica ambigua, dichiara su twitter che passerà San Valentino da sola

Un San Valentino 2012 un po’ solitario per Melissa Satta! Non è la sola pervertita! Guardate la sua maglietta con quel disegno da forma fallica alquanto ambiguo! Nonostante decine di ragazzi farebbero la fila per accompagnare a cena questa bella star televisiva, in realtà a quanto sembra l’ex velina sarda trascorrerà la serata più romantica dell’anno in completa solitudine, ma niente paura, la sua relazione con il centrocampista del Milan, il bello e tatuato Kevin Prince Boateng,continua ad andare naturalmente a gonfie vele. In un’intervista rilasciata a ‘Verissimo‘, che andrà in onda proprio domani pomeriggio, la bella Melissa ha parlato del suo San Valentino, ed ha ammesso che lo trascorrerà da sola. “Mi sa che Kevin, per San Valentino, sarà in ritiro, quindi non farò nessun festeggiamento”, rivela l’ex prezzemolina di Kalispera

 
Come dicevamo, la storia fra Melissa e Kevin Boateng, il ragazzo che da alcuni mesi le ha fatto ritornare il sorriso, va ancora a gonfie vele, ed a quanto sembra, neanche il passato del calciatore (che è stato sposato ed ha avuto anche un figlio) turba la bella ex velina: “Ognuno ha un passato, il suo non mi turba. Lui ha il suo vissuto ed io il mio”.
 
Detto questo, Melissa fa un piccolo appunto su una questione che aveva letteralmente tenuto banco nel mondo del gossip per diversi giorni, ovvero, le sue performance sotto le lenzuola. A quanto pare la scatenata ragazza non farebbe affatto l’amore dalle 7 alle 10 volte a settimana.
 
“Il sesso è una cosa normale. – commenta la star - La gente ha voluto forzare un po’ la mia dichiarazione, che era scherzosa, anche perché non sto certo lì a contare quante volte lo faccio alla settimana”.

fonte: pourfemme

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...